U CANNUNI ONLINE

  

U CANNUNI ONLINE

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni







Ulteriori informazioni
 

MOLTE PICCOLE ATTIVITÀ VICINE AL COLLASSO NEL NISSENO (INTERESSATA LA CITTÀ DI NAZZARINO)
Fonte: qds.it - 21/05/2020
Annalisa Giunta
Nei giorni scorsi una manifestazione che ha coinvolto gli operatori economici del territorio. Mentre ci si chiede come sopravvivere alla crisi, arrivano anche iniziative di solidarietà
Un corteo funebre a tutti gli effetti con tanto di bara posizionata a centro di strada e i manifesti a lutto. Una protesta ordinata e composta, con il rispetto delle distanze per evitare assembramenti, che ha visto scendere per strada oltre un centinaio di titolari di bar, ristoranti, piccole imprese, parrucchieri, centri estetici e altre attività con partita Iva di Caltanissetta, Delia, Gela, Niscemi, Mazzarino, Milena, Montedoro, Mussomeli, Riesi, San Cataldo, Santa Caterina Villarmosa, Serradifalco, Sommatino, Sutera, Vallelunga Pratameno e Villalba.

“Il Covid non ci ha uccisi, ci sta uccidendo lo Stato” è lo slogan che hanno gridato al megafono per sottolineare il loro malessere determinato dalle scelte politiche a seguito della pandemia.
“Le persone – ha affermato durante il corteo Alfonso Grillo, presidente della Fipe Confcommercio – devono capire che il problema riguarda anche loro, prima o poi toccherà tutti. Non siamo nella stessa barca ma nella stessa tempesta. Bisogna intervenire sui proprietari degli immobili per gli affitti. Non possiamo stare chiusi per tre mesi e continuare a pagare affitti, bollette, tasse locali, tributi. Ci chiedono di aprire lavorando al 30 per cento delle nostre potenzialità, ma le spese saranno sempre al 100 percento. Fino a quando possiamo resistere?”.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti