U CANNUNI ONLINE

  

U CANNUNI ONLINE

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni







Ulteriori informazioni
 

LASCIA IL FIGLIO DI 14 MESI IN AUTO E GLI DÀ FUOCO: ARRESTATA MAMMA
Fonte: notizie.it - 21/05/2020
Arrestata mamma di 23 anni che ha dato fuoco alla sua macchina con dentro il figlio di soli 14 mesi.
La mamma di un bambino di soli 14 mesi ha lasciato il figlio chiuso in auto, ha ricoperto il veicolo di carburante e gli ha dato fuoco. É accaduto a Columbia, nella Carolina del Sud, Stati Uniti, domenica 17 maggio, e ora il piccolo Kairon lotta tra la vita e la morte. La 23enne Caylin Allise Watson, questo il nome della madre, è rimasta a guardare mentre le fiamme prendevano corpo e il bambino si dimenava in quanto era stato bloccato sul seggiolino. Le altre auto che transitavo di li, incuriosite dal fuoco, si sono fermate e, resesi conto della situazione, hanno provveduto a chiamare i soccorsi.

Il bambino è stato estratto dal veicolo ancora vivo, ma con gravi ustioni su tutto il corpo compresi viso, mani e piedi. Kairon è stato trasportato all’Augusta Burn Center in Georgia dove è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico di urgenza al quale ne dovranno seguire altri con innesti di pelle per consentire alle brutte ferite di guarire.
La mamma del bambino è stata arrestata e ora è accusata di incendio doloso di primo grado e per tentato omicidio. Attualmente è detenuta nella prigione Alvin S. Glenn Detention Center senza cauzione.

Il padre del bambino, Steven Bramsen, ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, per mettere insieme il denaro necessario a pagare le spese mediche per il piccolo, in cui ha spiegato che la compagnia ha dato fuoco intenzionalmente all’auto con il figlio seduto sul seggiolino nella parte posteriore della vettura. Continuano, intanto, le indagini per cercare di capire i motivi che hanno spinto la 23enne a compiere un gesto simile.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti