U CANNUNI ONLINE

  

U CANNUNI ONLINE

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 
 
 

 

RIESI, MEDICO DI FAMIGLIA CON IL CORONAVIRUS (SEMPRE PIÙ VICINO A NOI) : IL SINDACO CHIANTIA "BACCHETTA" I CITTADINI - VIDEO
Fonte: lasicilia.it - 23/03/2020
di Redazione
La presa di posizione dopo l'annuncio del primo contagiato nel centro abitato
RIESI (CALTANISSETTA) - È un medico di famiglia il primo contagiato da coronavirus a Riesi che si trova ricoverato all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Dopo la comunicazione del primo cittadino sulla positività del sessantanovenne nel centro abitato è iniziata la "caccia" per colpevolizzare l'uomo.

Nel pomeriggio il sindaco Salvatore Chiantia è intervenuto nuovamente attraverso la pagina facebook del Comune di Riesi denunciando che "stanno circolando degli audio su whatsapp che mi stanno facendo vergognare di essere il sindaco di Riesi.

Non è possibile accusare delle persone che stanno male, che hanno bisogno della nostra vicinanza, del nostro aiuto. Chi si ammala di coronavirus oggi non ha alcuna colpa perché nessuno può dire qual è il motivo, chi è chi ha potuto contagiare questa persona".
E poi l'esortazione: "Questa pandemia è dura, ma si può combattere solo se rimaniamo uniti e ci aiutiamo l'uno con l'altro. Continuiamo a stare a casa. Smettiamola di fare girare audio su Facebook".
L'annuncio del sindaco di Riesi sul primo contagio covid
 
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti