Ulteriori informazioni

 

U CANNUNI ONLINE

  

U CANNUNI ONLINE

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 
 
 

 

NOTIZIA CURIOSA - IL PAPÀ CHE ALLATTA SUA FIGLIA PERCHÉ LA MAMMA NON PUÒ. IL MOTIVO PER CUI L’HA FATTO TI LASCERÀ SENZA PAROLE
Fonte: bigodino.it - 15/10/2019
La piccola Rosalia piangeva molto ma la mamma non poteva allattarla così questo papà, ha trovato un modo: la sua idea è stata così geniale e commovente che in poco tempo ha conquistato tutti.
Questo papà ha “allattato” sua figlia neonata perché la mamma non poteva. Le foto commuovono: “Sei un papà speciale”.
La mamma non poteva allattare, così questo papà ci ha pensato lui a nutrire sua figlia neonata. La piccola Rosalia piangeva molto ma la mamma aveva avuto alcune complicazioni mediche e non poteva allattarla così questo papà insieme ad un’infermiera di turno, ha trovato un modo che in poco tempo ha conquistato tutti.
April e Maxamillian sono una coppia del Wisconsin e la loro storia ha emozionato tantissimi utenti del web. Questa giovane mamma aveva la pre-eclampsia e l’ipertensione che hanno provocato un parto cesareo urgente.

Cosi è nata la piccola Rosalie il 26 giugno ma purtroppo, April aveva avuto un altro attacco e fu sottoposta immediatamente ad un ulteriore trattamento. Per questa mamma non è stato facile accudire la sua bambina e non aveva nemmeno avuto modo di prendersi cura di lei.
Per far sentire meglio la mamma e prendersi cura della piccola Rosalie, suo marito Maximillian ha pensato di aiutarla in un modo che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Con la collaborazione di un’infermiera di turno, aveva attaccato al seno un capezzolo finto con un tubicino che raccoglieva il latte contenuto in una bottiglia e faceva nutrire sua figlia.
Questo gesto lo ha reso orgoglioso e ha fatto sentire la piccola protetta.
Le foto sono state condivise su Facebook e Instagram ed in poco tempo hanno fatto il giro del web raccogliendo tantissimi commenti di apprezzamento.

April ha appreso solo qualche ora dopo che ad allattare la sua bambina per primo è stato suo marito: “Dopo l’operazione sono stata fuori per 4 ore, per noi era molto importante allattarla al seno e i medici e le infermiere erano consapevoli di quanto fosse importante per noi. Così un’infermiera ha pensato a un piano affinché mio marito potesse allattare nostra figlia la seno fino a quando non mi fossi svegliata.  Si è trattato di una cosa decisamente inaspettata ma lui non avrebbe mai fatto niente che non mi facesse sentire a mio agio. Dal momento che io non ho potuto farlo per motivi di salute sono contenta che mio marito abbia potuto prendere il mio posto”.
Nonostante il suo gesto così speciale per far sentire sua figlia coccolata dal suo papà, Max ha detto di aver fatto quello che qualsiasi buon padre farebbe.
Sua moglie April pian piano è guarita e questa coppia è pronta a crescere serenamente la loro bambina.    
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti