Ulteriori informazioni

 

U CANNUNI ONLINE

  

U CANNUNI ONLINE

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 
 
 

 

BIMBO DIMENTICATO IN AUTO IL CUORE SPEZZATO DI UN PADRE IN LACRIME. GLI ATTIMI TERRIBILI DELLA TRAGEDIA
Fonte: livesicilia.it - 22/09/2019
di Roberto Puglisi
Questo padre, per la giustizia del nostro cuore, è vittima dello strazio che sta subendo, con tutta la sua famiglia, secondo la cronaca fin qui disponibile.

Questo padre che ha dimenticato il figlio piccolo in macchina, sotto il sole di Catania, è una vittima, sì, anche se, ovviamente, l'inchiesta della Procura rappresenta un atto dovuto. Purtroppo, come la cronaca insegna, certe tragedie prendono alle spalle. Non c'entra nemmeno la distrazione; è un black out che spegne la consapevolezza e la riaccende quando ormai è troppo tardi.

Oggi pensiamo con disperato affetto a quest'uomo che – secondo quanto sappiamo - è stato avvertito e si è lanciato in una corsa affannosa prima di trovare il suo bimbo esanime. E pensiamo, ancora una volta, a sua moglie e alla sua famiglia.

Oggi preghiamo per un padre che sta provando pena e rimorso e per chi soffre. Il resto sia silenzio, politica compresa. E se, un giorno, lo incontreremo per strada, perché le strade procedono in un modo impensabile, dovremo soltanto abbracciarlo forte quest'uomo distrutto. Ma non lo consoleremo. Nessuno consolerà il fine pena mai del suo cuore spezzato.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti