Ulteriori informazioni

 

U CANNUNI ONLINE

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 
 
 

 

ALTRO MATRIMONIO IN LIMOUSINE CON INCIDENTE STRADALE
Fonte: visionedioggi.it - 11/06/2019
Liliana Blanco
…… e mentre la coppia in Limousine del centro storico si trastullava nel lusso lasciando tutti a bocca aperta, un’altra coppia si sposava nella stessa ora, con un’altra limousinemeno lussuosa ma ugualmente appariscente ma con un finale, diciamo così, movimentato. Si, perchè il matrimonio è stato celebrato secondo i rito regolamentare. Tutto senza alcun intoppo: la chiesa, i parenti, le foto, la felicità. Finita la cerimonia religiosa gli sposi hanno preso posto nell’enorme auto per recarsi nei luoghi suggestivi di Gela ed essere fotografati prima del ricevimento nuziale.

Il corteo aveva mosso dalla chiesa Santa Lucia per accompagnare gli sposi con un festoso scampanio di clacson che ha attirato l’attenzione dei residenti. Ad un certo punto però la lunga auto da cerimonia ha avuto uno scontro con un motociclo. Niente di eccezionale in verità, quanto basta però però per turbare la festa. Gli invitato che hanno assistito al singolare incidente sono scesi in strada e con gli strascichi degli abiti delle signore e le pettinature scompigliate dal forte vento ha dipinto per diversi minuti, il grigio panorama dell’asfalto della strada.

Gli sposi contrariati non sono scesi dall’auto temendo di rovinare il loro giorno di festa. Tutto per poco più di mezz’0ra: dopo essersi assicurati che il motociclista non avesse nulla di grave ed essersi accordati per l’assicurazione, tutti di nuovo in auto, un pò meno in ordine forse, ma pronti a riprendere lo scampanio dei clacson in festa. Tutto dimenticato e auguri agli sposi
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti