Ulteriori informazioni

 

U CANNUNI ONLINE

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 
 
 

 

“DOV’È TUO PADRE?…TU NON CE L’HAI”, OFFESE E VESSAZIONI A UN BIMBO NISSENO: ACCUSE A MAESTRA
Fonte: quotidianodigela.it - 15/03/2019
Di  Redazione
Una lunga sequenza di presunte vessazioni psicologiche ai danni di alcuni bambini, suoi alunni. Sono almeno sei i piccoli che sarebbero stati vittime della maestra cinquantanovenne Giuseppina Occhionero. Tra questi, c’è anche un alunno gelese, che vive però nella zona di Como. I pm della procura lombarda hanno chiesto il rinvio a giudizio della donna. Ritengono che quelle condotte abbiano inciso sulla serenità dei piccoli.

Episodi che, nel corso del tempo, sono stati segnalati dai genitori, alcuni dei quali pronti a sporgere denuncia. L’insegnante si sarebbe spinta anche a colpire con manate alcuni alunni. Al piccolo gelese avrebbe addirittura fatto pesare l’assenza del padre, in trasferta per lavoro, impedendogli di realizzare il classico disegno per la festa del papà.

“Ce l’hai il papà? Io non l’ho visto… dov’è tuo papà… perché dici che è a casa? Tu questo non lo fai perché non ce l’hai il papà”, avrebbe detto al bambino, rimasto fortemente turbato da quanto accaduto. Accuse alle quali dovrà rispondere.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti