Ulteriori informazioni

 

U CANNUNI ONLINE

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 
 
 

 

"HO UCCISO 93 DONNE": SERIAL KILLER DISEGNA I RITRATTI DELLE SUE VITTIME
Fonte: today.it - 17/02/2019
TD Redazione
L'Fbi ha diffuso gli identikit realizzati da Samuel Little con la speranza di dare un'identità a queste vittime senza nome
Q uasi 100 donne, unite da un terribile destino: essere state assassinate tra il 1970 e il 2005 negli Stati Uniti e ancora prive di un'identità. Per questo motivo l'Fbi ha diffuso gli identikit disegnati dalserial killer Samuel Little che, mentre sta sconta.

Da quanto racconta la Bbc, Little era un expugile che utilizzava proprio questa particolarità per uccidere le sue vittime: prima le colpiva con dei pugni, poi le strangolava. Le sue vittime erano soprattutto donne vulnerabili, spesso legate al mondo della prostituzione o della tossicodipendenza. Il killer adesso ha 78 anni e si trova rinchiuso in una prigione in Texas.

Delle oltre 90 donne che Little dice di aver ucciso l'Fbi è riuscita ad identificarne soltanto 36.Adesso, con i disegni realizzati dal killer e diffusi dalla polizia, si cercherà discoprire l'identità delle altre vittime. Le donne riprodotte da Little hanno caratteristiche fisiche differenti, così come sono diverse l'età e le zone in cuisono state uccise. Si va da Las Vegas in Nevada fino Phoenix, in Arizona, passando per Miami e Atlanta.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti